Vedi altri progetti

Rita Fancsaly

La galleria, fondata da Rita Fancsaly nel 1993, si trova a Milano, a pochi metri dalla rinomata Accademia Brera. Presenta una selezione di capolavori del design, con uno speciale interesse per i designer italiani attivi dal 1930 al 1990, periodo in cui l'Italia è stata una delle nazioni leader nella storia del design, con nomi quali Gio Ponti, Carlo Mollino, Carlo Scarpa, Ico Parisi, Paolo Venini, Angelo Mangiarotti, Ettore Sottsass e Alessandro Mendini.

Rita Fancsaly - Homepage

La homepage è molto essenziale. Spicca il logo molto lineare e una selezione di oggetti di design.

Rita Fancsaly - Responsive

Il sito ora ricostruito è stato realizzato in modo che sia perfettamente visibile anche su tablet e smartphone.

Rita Fancsaly - Pagina galleria

Anche le pagine interne sono in stile minimalista.

Rita Fancsaly - Pagina categorie

Sia le categorie che i prodotti sono gestiti dal cliente tramite l'apposita area riservata.

Rita Fancsaly - Pagina opera

Nella schermata qui sopra è possibile vedere il dettaglio di un oggetto. Vi consigliamo di visitare il sito web per guardare gli altri oggetti di design presentati dalla galleria!

Cliente: Rita Fancsaly

Obiettivo: Ricreare il sito web precedente mantenendo invariati il design essenziale, minimalista e la gestione in autonomia dei contenuti in italiano e inglese ma rendendo il tutto fruibile anche su smartphone e tablet.

Soluzione: Sito web responsive e dinamico con area di amministrazione per la gestione dei contenuti. Tecnologie: HTML, CSS, Less, ASP.NET, SQL Server.

Visita il sito web

Condividi questo progetto

Richiedici un preventivo