Vedi altri progetti

Servizi Immobiliari Bolis

Agenzia immobiliare con solida esperienza nel settore che si occupa non solo d' intermediazione ma offre numerosi servizi in risposta alle diverse esigenza della clientela.

La Homepage rileva il design moderno che caratterizzata tutto il sito, e le scelte cromatiche sono perfettamente in linea con il logo dell'agenzia per una comunicazione efficace e coerente.

Il sito responsive garantisce un agevole navigazione tra le diverse sezioni, gli immobili in vendita ed in affitto e la consultazione delle informazioni degli stessi.

La pagina dedicata agli immobili permette di visualizzare tutte le proposte in una doppia versione, una più grafica che lascia maggior spazio all'immagine di presentazione, l'altra ad elenco dove è possibile visualizzare una più completa descrizione. Il form di ricerca è presente in tutte le pagine per permettere all'utente di trovare in qualsiasi momento la proposta più adatta.

Il dettaglio dell'immobile include i dati estratti dal gestionale esterno, con una galleria di fotografie, una mappa con l'indicazione della zona in cui si trova questo immobile e le altre proposte. Il cliente può immediatamente richiede informazioni all'agenzia tramite il form posto a lato.

Cliente: Servizi Immobiliari Bolis di Bolis & C. S.a.s

Obiettivo: Creare un sito internet immobiliare professionale completamente fruibile da tutti i device, dove inserire le informazioni riguardanti gli immobili e fornire inoltre una panoramica dei servizi offerti.

Soluzione: Sito web responsive, integrato con il gestionale esterno, per l'inserimento degli immobili da parte del cliente in maniera autonoma. Un design moderno e strutturato in modo da renderne facile la consultazione. Tecnologie: HTML 5, CSS 3, Sass, Bootstrap 3, Javascript, Wordpress.

Visita il sito web

Condividi questo progetto

Richiedici un preventivo